La Commissione RIP Educazione organizza a Zanè (VI), giovedì 10 gennaio 2019 dalle ore 17.00 alle ore 18.00 presso scuola DiDanza in Via Pra’ Bordoni 59, il corso di:

Yoga in Jeans

Questo corso è dedicato ai ragazzi delle scuole medie e delle scuole superiori, alla scoperta dello yoga e di se stessi.

Per informazioni: Silvia Eterni silviaeterni@gmail.com – 348.3039033

Nello Yoga non c’è competitività, ma il rispetto della diversità tra gli esseri umani, non un limite quindi ma un valore aggiunto, che porta ad una maggiore accettazione e consapevolezza di sé. Lo Yoga offre un ambiente protetto in cui trovare ritmi più naturali e funzionali per una crescita più consapevole.

La commissione Educazione di Riprendiamoci Il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana, afferma con entusiasmo il desiderio di tutelare il patrimonio più grande che abbiamo, ossia le menti e i cuori dei nostri bambini e ragazzi.

In questi tempi difficili e condizionati dalle dinamiche sociali e dei media, riteniamo servano presenza, coscienza e consapevolezza nuove per andare incontro ed accompagnare le giovani generazioni nella loro crescita e sviluppo.

 Evento di: Commissione RIP Educazione