22 Aprile

La Nostra Scoperta

0  comments

Nel documentario “Riprendiamoci il Pianeta, Movimento di Resistenza Umana” raccontiamo la nostra storia.

Ci siamo incontrati negli anni ‘90, attratti da una proposta di conoscenza interiore tramite lo studio del Raja Yoga, portato avanti da Massimo Rodolfi, scoperto per caso, mai visto e conosciuto, ma accettato a prima vista e mai più abbandonato. Ed è stato un nutrimento irrinunciabile; ci siamo permessi di allargare il nostro universo mentale verso il mondo delle cause, di guardarci un po’ più a fondo, di inoltrarci là dove risiede il significato della Vita.

Mentre viaggiavamo in questo regno, scoprendo con fatica i nostri limiti interiori, verso gli anni duemila, abbiamo incominciato a percepire un disagio nell’ambiente, un cambiamento non positivo, sempre più crescente, che ci ha costretti a guardare anche fuori di noi e a capire quello che stava succedendo.

Siamo entrati in un incubo: siamo stati testimoni della realizzazione quotidiana del mondo alla rovescia, dove la menzogna veniva accettata come l’unica verità possibile, il male era propagandato e offerto come l’unico bene da realizzare.

La distruzione sistematica dei valori umani proposta e vissuta come un progresso, anzi il più grande di tutti i progressi mai realizzato in ogni nostro settore esistenziale, corrompendo e scardinando le nostre esistenze, individuali e sociali, e distruggendo il nostro ambiente e la nostra salute.

Attraverso i nostri studi, le nostre conoscenze e quelle degli esperti a cui ci siamo affidati, abbiamo realizzato la nostra scoperta: continue irrorazioni di elementi chimici nei nostri cieli, presenza di sostanze dannose nelle vaccinazioni, imposte fin dall’infanzia, precludono all’Uomo l’accesso al proprio spazio spirituale, tenendolo prigioniero delle infinite contraddizioni della materia.

Ma adesso basta, è stato smascherato il male imperante, è stato visto, capito, individuato.
La sua carriera è finita!

Dobbiamo solo voltargli le spalle e percorrere la strada opposta, responsabilizzandoci verso scelte migliori e costruttive.

Guarda il documentario su Odysee

Autore: Magda Piacentini


Tags

bene comune, cambiamento, coscienza umana, costruzione, documentario, geoingegneria, innocuità, liberazione, Movimento di Resistenza Umana, realizzazione, responsabilità, Riprendiamoci il Pianeta, risveglio, scie chimiche, scoperta, vaccini, visione, vita


Potrebbero interessarti anche questi articoli