Agosto 26

Costruiamo il Nuovo Mondo

0  comments

Noi, di Riprendiamoci il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana, ci stiamo dedicando da anni alla difesa dei valori umani, riteniamo che, oltre la lotta politica, alla quale stiamo dando il nostro valido contributo, si debbano creare da subitostrutture di vita” nel rispetto di quei valori che difendiamo e che ci permettono di proseguire la nostra umana evoluzione.

Il sistema è irrimediabilmente corrotto e interessato a realizzare obiettivi transumanisti che noi rifiutiamo radicalmente e che non incontreranno mai le nostre scelte, inseguite per realizzare le potenzialità umane dell’amore, della pace, della serenità e della bellezza, che ne sono naturale conseguenza.

In questa fase di aggressione all’Umanità, il Sistema, oltre a voler bloccare la nostra evoluzione spirituale, ci vuole indebolire, disunire e impoverire sul piano fisico e mentale; ci sta attaccando su tutti i fronti per proporci le proprie finte, ingannevoli e pericolose soluzioni, elargite come “benevole cura, rivolta a noi e al nostro Pianeta”.

Riteniamo urgente e fondamentale, per contrastare questa deriva ed essere sicuri di effettuare una vera, radicale opposizione, organizzarci rispettando gli insegnamenti ricevuti nella nostra condivisa ricerca spirituale: il Raja Yoga.

Anche nella vita sociale se sorge un movimento o se vengono imposti obblighi contrari allo yoga, dobbiamo sviluppare e realizzare il pensiero opposto e riaggregare quegli uomini, che non si lasciano ingannare e saranno in grado di perfezionare l’evoluzione umana sul piano personale, politico e sociale.

A tal fine ci muoviamo su un doppio fronte, collaborando al progetto politico di risanamento dell’organizzazione sociale, tramite il sostegno al Movimento 3V e costruendo Comunità Operative, aggregate intorno ad un progetto concreto, come primo passo o pietra fondante, che potrà proseguire umanamente il nostro futuro e quello dei nostri figli.

E’ giunto il momento di rendere operativi i numerosi rimedi che stiamo studiando e in parte stiamo già sperimentando: l’aggregazione territoriale, che potrebbe coincidere con i gruppi locali di RIP: https://riprendiamociilpianeta.it/contatti/

Inoltre sosteniamo con molto interesse le scuole parentali o alternative che stanno sorgendo o che sono già operative, di cui vogliamo dare notizia per proporre la soluzione come modello e stimolo ad altre realtà che si volessero orientare in questa direzione.

Vi segnaliamo queste realtà:
 
EMILIA ROMAGNA
A Bologna
Spazio studio pomeridiano rivolta a ragazzi adolescenti
Per informazioni: Valentina Beni 339 1682174
Scuola nel bosco accoglie ragazzi della primaria e appena possibile aprirà una sezione infanzia 3/6 anni
Per informazioni: Tiziana Lai 349 7517838 – Costanza Re 338 4344872
 
A Riccione
Scuolina parentale FRABASTE’, secondo anno di attività, 4 insegnanti fisse + collaboratori esterni.
Grande spazio esterno.
Per informazioni: Francesca 345 7598070

LAZIO
A Rieti  
Raggio di Sole agriasilonido e scuola dell’infanzia (accoglie bambini 0/5 anni)
https://fattoriaraggiodisole.it/
Per informazioni: Sara 393 2159529
agriasilo@fattoriaraggiodisole.it
didattica@fattoriaraggiodisole.it

LOMBARDIA
A Milano
Prende vita a Milano FILI di LUCE, un percorso didattico di istruzione parentale che si articola in elementari, medie e superiori.
Per informazioni: milano@filidiluce.it

PIEMONTE
Ad Alba
Istruzione parentale per scuola primaria.
Per informazioni: Ilaria Bersani 339 6146199
 
TOSCANA
A Firenze
La Casa del Gioco in Natura Toscana
https://www.facebook.com/CasadelGiocoToscana/
Sede di Firenze Sud (bambini 3- 14)
Per informazioni: Sara 333 3931111

A Pistoia
La Casa del Gioco Pistoia
Sede di Pistoia (bambini 3-11)
https://t.me/+kNA1aWdnxdg1MmI0
Per informazioni: Alessia 338 1731086


Tags


Potrebbero interessarti anche questi articoli

Il potere vitale dell’acqua – Firenze, 2 settembre 2022

Introduzione al Questionario sulla vaccinazione anti-Covid19