Vi invitiamo a Modena, domenica 31 marzo 2019 dalle ore 16.00 alle ore 19.00, presso il PUNTO RIP al teatro Guiglia in via F. Rismondo 73, all’incontro sul tema:

Non bruciamoci la salute: l’inceneritore a Modena


E se scoprissimo che alla fine inceneriscono anche la nostra salute?

Forse è meglio che finché riusciamo a respirare ci rendiamo conto di cosa comporta avere degli inceneritori alle porte.

Come funzionano? Come vengono gestiti? Quali rischi corre la cittadinanza?

Per informazioni: ripmodenareggio@gmail.com info@riprendiamociilpianeta.it

Il nostro intento è quello di proporre modelli alternativi rispetto al degrado in cui si trova ora il nostro pianeta. Il nostro approccio si basa su uno studio approfondito delle varie tematiche che riguardano l’essere umano e il suo ambiente non perdendo di vista l’essere umano come centralità, la Vita nel suo insieme e la Bellezza come ingrediente fondamentale.

Vogliamo valorizzare i percorsi che stanno cercando nuove risposte ai temi che ci stanno più a cuore, in un’ottica che preveda una maggiore presenza nella vita sociale, ambientale, economica e culturale della società in cui viviamo.

Un invito ad una presa di coscienza e ad un’assunzione di responsabilità nel recupero di un atteggiamento più rispettoso della Vita nel suo complesso.

Leggi il nostro programma: Programma dell’associazione Riprendiamoci il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana

Ascolta la nostra Radio: True Humans Radio

Evento di: RIP-MRU Modena Reggio

La visione di un migliore mondo possibile deve guidare i cuori in cerca del cambiamento, le limitazioni e i compromessi sono nella natura delle cose, ma avere chiari gli obiettivi, e lottare per affermarli, avvicina ogni giorno di più alla meta. [Estratto del Programma dell’associazione Riprendiamoci il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana]