Vi invitiamo a Modena, domenica 18 novembre 2018 dalle 17.00 alle 20.00, presso il teatro Guiglia in via Rismondo 73, nel cuore storico della città nasce il

PUNTO RIP

Anche a Modena, nel cuore storico della città, nasce il PUNTO RIP, uno spazio aperto al pubblico, dove poter dialogare sulle tematiche prese in esame dalle Commissioni dell’Associazione, per riuscire a vedere la realtà della nostra Vita e del nostro ambiente. Per aprire gli occhi su questo mondo e capire la direzione che ha intrapreso.

Programma :

  • ore 17.00 Apertura: Conosciamoci – parliamoci
  • ore 17.30 Proiezione del programma associazione RIP con lettura del medesimo.
  • ore 18.00 Aperitivo condiviso

Per informazioni: ripmodenareggio@gmail.com  magda.piacentini@gmail.com

Il nostro intento è quello di proporre modelli alternativi rispetto al degrado in cui si trova ora il nostro pianeta. Il nostro approccio si basa su uno studio approfondito delle varie tematiche che riguardano l’essere umano e il suo ambiente non perdendo di vista l’essere umano come centralità, la Vita nel suo insieme e la Bellezza come ingrediente fondamentale.

Vogliamo valorizzare i percorsi che stanno cercando nuove risposte ai temi che ci stanno più a cuore, in un’ottica che preveda una maggiore presenza nella vita sociale, ambientale, economica e culturale della società in cui viviamo.

Un invito ad una presa di coscienza e ad un’assunzione di responsabilità nel recupero di un atteggiamento più rispettoso della Vita nel suo complesso.

Leggi il nostro programma: Programma dell’associazione Riprendiamoci il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana

Ascolta la nostra Radio: True Humans Radio

Evento di: RIP-MRU Modena Reggio