Vi invitiamo a Bevagna (PG), da venerdì 22 a domenica 24 giugno 2018, saremo presenti alla rievocazione storico – medievale “Il Mercato delle Gaite” con banchetto informativo in Largo Antonio Gramsci (dietro la piazza principale del paese).

Orari:

  • Venerdì 22 giugno 2018 dalle 16.00 alle 21.00
  • Sabato 23 giugno 2018 dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 21.00
  • Domenica 24 giugno 2018 dalle 10.00 alle 13.00

Per informazioni: Rosa Borsini rosa.borsini@gmail.com cell. 3479378382

Il Mercato delle Gaite (dal 14 al 24 giugno) porta il paese a rievocare il periodo storico umbro (1250-1350) con rappresentazioni in costume e in lingua, mestieri, giochi, mercati e cibi proponendo gare tra i 4 quartieri della città.

Contrapponiamo una visione di ciò che accade oggi in Umbria, nel Centro Italia e sul Pianeta per cercare di porre rimedi che esprimano il rispetto per la Vita, attraverso il nostro Movimento Di Resistenza Umana.

In primo luogo, l’associazione Riprendiamoci il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana, pone come discriminante assoluta di ogni sua attività, il rispetto per la vita in qualsiasi forma essa si esprima. Dal pianeta sul quale viviamo, al più piccolo degli esseri senzienti, la vita deve sempre essere favorita in ogni sua manifestazione, rispettata e tutelata. Ovviamente questa esigenza si pone con forza nel nostro mondo attuale, nel quale, tali e tante minacce mettono a rischio la sopravvivenza stessa del genere umano. Dissolvere queste minacce e spezzare la catena della distruttività, è possibile solo attraverso l’assoluta non violenza, perché è abbastanza evidente, e sotto gli occhi di tutti, che cosa è stato prodotto attraverso l’uso della violenza in questo mondo. [Estratto dal programma del RIP]

Ai nostri banchetti, troverete molte informazioni sui temi d’attualità di cui i media non parlano: Scie Chimiche, OGM,Vaccini, Signoraggio Bancario, potrai conoscere le attività dell’Associazione e le sue proposte attive e concrete sul tuo territorio.

 

Evento di: RIP-MRU Centro Italia