a1-Banchetto-Informativo-RIP-MRU-364x248Vi invitiamo a Vicenza, in occasione di FestaAmbiente, saremo presenti con banchetto informativo dal 23 al 26 Giugno 2015 dalle 18.00 alle 23.00 e il 27 e 28 dalle 10.00 alle 23.00, presso il Parco Fluviale del Retrone, Quartiere Ferrovieri. All’interno di questo grande evento estivo dedicato all’ambiente e alla relazione con la Terra e i suoi abitanti, porteremo il nostro contributo per sensibilizzare i cittadini su tematiche importanti: Scie Chimiche, OGM, Vaccini, Signoraggio Bancario, le cose di cui i media NON PARLANO!

Per Informazioni: Umberto Genova – umberto.genova@libero.it

SarĂ  distribuito materiale informativo e sarĂ  possibile firmare la nostra petizione nazionale contro le scie chimiche.

In primo luogo, l’associazione Riprendiamoci il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana, di seguito denominato RIP, pone come discriminante assoluta di ogni sua attività, il rispetto per la vita in qualsiasi forma essa si esprima. Dal pianeta sul quale viviamo, al più piccolo degli esseri senzienti, la vita deve sempre essere favorita in ogni sua manifestazione, rispettata e tutelata. Ovviamente questa esigenza si pone con forza nel nostro mondo attuale, nel quale, tali e tante minacce mettono a rischio la sopravvivenza stessa del genere umano. Dissolvere queste minacce e spezzare la catena della distruttività, è possibile solo attraverso l’assoluta non violenza, perché è abbastanza evidente, e sotto gli occhi di tutti, che cosa è stato prodotto attraverso l’uso della violenza in questo mondo. [Estratto dal programma del RIP]

Evento di RIP-MRU Sede Territoriale: Veneto