RIPRENDIAMOCI IL PIANETA conferma, come annunciato in precedenza, che il film

VAXXED: L’INSABBIAMENTO DI UNA CATASTROFE

NON sarà proiettato a causa di CENSURA e per le ragioni espresse in questo articolo: http://www.primapaginadiyvs.it/dittatura-mascherata/ 

Se riusciremo a trovare un’altra sala disponibile sarete avvisati.

 

Riprendiamoci il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana invita la cittadinanza tutta ad approfondire l’informazione sulle vaccinazioni pediatriche per consolidare il proprio diritto alla libertà di scelta.

Il film VAXXED: l’INSABBIAMENTO DI UNA CATASTROFE (titolo originale: VAXXED: FROM COVER-UP TO CATASTROPHE) per ragioni politiche non viene proiettato nel normale circuito cinematografico e l’associazione culturale Riprendiamoci il Pianeta si è attivata in proprio per ovviare alla violazione di un fondamentale e inviolabile diritto all’informazione, confidiamo nel sostegno spontaneo e libero dei partecipanti.

INGRESSO LIBERO

Oggi sentiamo parlare sempre più spesso di malattie ad alto rischio contagioso, con possibili esiti catastrofici su scala mondiale. Al riguardo veniamo inondati da una mole di informazioni che hanno un enorme carico emotivo. E’ importante quindi che facciamo delle scelte in base ad una consapevolezza maturata, e non sull’onda delle emozioni del momento.

Qualunque sia il vostro pensiero riguardo alle vaccinazioni, prendete una decisione informata, perché ne avete tutto il diritto. La responsabilità è molto elevata, soprattutto pensando che è in gioco la vostra vita e quella dei vostri figli.

Evento di: RIP-MRU Modena/Reggio