Vi invitiamo a Sesto Fiorentino (FI), Giovedì 21 settembre 2017 alle ore 20.00, c/o Casa del Popolo di Querceto in Via Napoli 79, Riprendiamoci Il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana organizza la conferenza:

VACCINI, IL DIRITTO DI SCEGLIERE 

Incontro con i legali Maria Francesca Del Grosso e Riccardo Bianchini

 

Aderisce alla Serata informativa libera il Centro Naturale Arzach

Per informazioni: cell. 3282577338 – riptoscana@gmail.com

La nostra Costituzione dice:

Art.32 La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti. Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.

Finché non capiremo questa necessità, e non daremo voce ad una vera democrazia popolare, continueremo ad essere succubi di un potere che continuerà a ricattarci mantenendoci in miserevoli condizioni di vita.

Qualunque sia il vostro pensiero riguardo alle vaccinazioni, prendete una decisione informata, perché ne avete tutto il diritto. La responsabilità è molto elevata, soprattutto pensando che è in gioco la vostra vita e quella dei vostri figli.

Per approfondimento tema vaccini visita il nostro nuovo sito: WWW.VACCINILIBERASCELTA.IT

Evento di: RIP-MRU Toscana