» » VACCINI e COMUNITA’: LIBERI DI SCEGLIERE – Castellarano (RE), 20 settembre 2017

VACCINI e COMUNITA’: LIBERI DI SCEGLIERE – Castellarano (RE), 20 settembre 2017

pubblicato in: Eventi | 0

Vi invitiamo a Castellarano (RE), Mercoledì 20 settembre 2017 alle ore 20.30, presso CINEMA BELVEDERE, Via Radici Nord, Riprendiamoci Il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana insieme a  LOV Liberi dall’Obbligo Vaccinale e Luna Crescente – Assistenza Ostetrica organizza la serata dal tema:

LIBERI DI SCEGLIERE
Insieme per informare, sostenere e costruire un futuro migliore

RELATORI

Dott.ssa Marta Zoratti

Dott. Domenico Battaglia

Ana Diana Demian

(presidente di LOV Liberi dall’Obbligo Vaccinale)

Alcune testimonianze

Proiezione del trailer di Ambra Fedrigo

“Il ragionevole dubbio”

Per informazioni: chiaralunacocconcelli@gmail.com

Salute e benessere si arrestano dinnanzi alla porta di casa propria? Il coraggio viene impiegato solo per la propria idea, quando tocca il proprio interesse individuale, e non si riesce a concepire il bene comune?

La nostra Costituzione dice:

Art.32 La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti. Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.

Finché non capiremo questa necessità, e non daremo voce ad una vera democrazia popolare, continueremo ad essere succubi di un potere che continuerà a ricattarci mantenendoci in miserevoli condizioni di vita.

Qualunque sia il vostro pensiero riguardo alle vaccinazioni, prendete una decisione informata, perché ne avete tutto il diritto. La responsabilità è molto elevata, soprattutto pensando che è in gioco la vostra vita e quella dei vostri figli.

Per approfondimento tema vaccini visita il nostro nuovo sito: WWW.VACCINILIBERASCELTA.IT

Evento di: RIP-MRU Modena/Reggio