Vi invitiamo a Larciano (PT), Venerdì 16 Giugno 2017 alle ore 20.45, c/o Sala Polivalente Il Progresso – Via Guglielmo Marconi, 1, alla proiezione del documentario:

IL RAGIONEVOLE DUBBIO
dubbi sui rischi delle vaccinazioni

Posti limitati, prenotazione obbligatoria a mezzo e-mail: liberasceltapt@gmail.com

Il gruppo dei genitori per la libertà di scelta vaccinale di Pistoia e provincia promuove la visione de “Il ragionevole dubbio” di Ambra Fedrigo, un documentario che si propone di illustrare i rischi delle vaccinazioni in supporto a quelle famiglie che, danneggiate, hanno dovuto subire la beffa oltre al danno esplicito dato dall’atto vaccinale: l’onta di non essere credute e quindi emarginate dalla società.

Al termine della visione il gruppo dei genitori si presenterà al pubblico e modererà il dibattito. Sarà presente un esponente dell’associazione Comilva che presenterà il filmato e risponderà alle domande più tecniche e di attualità, con particolare riferimento alle recenti proposte di legge governative.

La serata è realizzata dal gruppo dei genitori pistoiesi, con il sostegno dell’associazione Comilva, dell’associazione LOV e di Riprendiamoci Il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana.

Qualunque sia il vostro pensiero riguardo alle vaccinazioni, prendete una decisione informata, perché ne avete tutto il diritto. La responsabilità è molto elevata, soprattutto pensando che è in gioco la vostra vita e quella dei vostri figli.

Per informazioni: riptoscana@gmail.com

Per approfondimento tema vaccini leggi Prima Pagina di YVS

Fonte immagine interna: https://www.facebook.com/events/430664590636623/