Vi invitiamo a Pioppe di Salvaro (BO), venerdì 8 dicembre 2017 dalle ore 10.00 alle 13.00, c/o Magazzino della Socialità  e Cultura, Stazione FS – 2° binario, alla proiezione del documentario:

Il ragionevole dubbio
dubbi sui rischi delle vaccinazioni

Organizzata da Riprendiamoci Il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana in collaborazione con l’Associazione Il Campanile dei Ragazzi

Programma:
ore 10.00: proiezione documentario
ore 12.00: dibattito con la regista Ambra Fedrigo

Per informazioni: Antonella Mattioli 347-3237666
Prenotazione obbligatoria via sms o whatsapp al 342-8186214 Letizia
(80 posti disponibili)
Treni in arrivo e partenza ogni ora

Conferenza autofinanziata – Ingresso Offerta Libera

L’associazione Riprendiamoci il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana sta promuovendo in tutta Italia una serie di serate per affermare la libertà di scelta in tutti i campi compreso quello oggi tanto discusso dei vaccini e in generale delle scelte terapeutiche. A tal fine promuove la visione de “Il ragionevole dubbio” di Ambra Fedrigo, un documentario che si propone di illustrare i rischi delle vaccinazioni in supporto a quelle famiglie che, danneggiate, hanno dovuto subire la beffa oltre al danno esplicito dato dall’atto vaccinale: l’onta di non essere credute e quindi emarginate dalla società.

Qualunque sia il vostro pensiero riguardo alle vaccinazioni, prendete una decisione informata, perché ne avete tutto il diritto. La responsabilità è molto elevata, soprattutto pensando che è in gioco la vostra vita e quella dei vostri figli.

Per approfondimento tema vaccini visita il nostro nuovo sito WWW.VACCINILIBERASCELTA.IT

Evento di RIP-MRU Bologna-Romagna