L’Associazione Riprendiamoci il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana con la collaborazione del Genitori del No Emilia Romagna organizza sabato 18 novembre 2017 ore 17.00 davanti Forum Monzani in via Aristotele, 33 il:

Presidio silenzioso di sdegno e dissenso nei confronti di Burioni

Chi ama la vita e la libertà di scelta terapeutica in Italia difficilmente non saprà chi è Roberto Burioni, non perché il personaggio meriti grande attenzione, ma perché se l’è procurata con le sue affermazioni particolarmente odiose ed irrispettose nei confronti di chi osa esprimere dissenso e critica verso l’attuale politica sui vaccini imposta dalla Lorenzin e dal governo italiano. Costui si attribuisce una scientificità che, per come si comporta, di certo non gli si addice, ed il suo comportamento sarebbe più da denuncia alla magistratura che non da attenzione mediatica. Sabato 18 novembre il Burioni sarà a Modena, presso il Forum Monzani, per presentare il suo ultimo libro, che pare abbia a che fare con i somari.

Alla mattina, a Milano, ci sarà una grande Manifestazione Nazionale per la Libertà di Scelta Vaccinale, a partire dalle 10 col comizio in Largo Cairoli, per proseguire in corteo per le vie del centro.

Ma tutti quelli che potranno poi si precipiteranno a Modena per essere alle 17 davanti al Forum Monzani, per testimoniare in maniera assolutamente silenziosa, ma con una selva di cartelli, il nostro sdegno e dissenso nei confronti di Burioni.

Il nostro slogan principale sarà “Meglio Somari che Burioni!”, convinti del fatto che ciò che il virologo d’assalto giudica come ‘somaraggine’ sia solo rispetto e tutela della vita. Ragazzi… è un’occasione veramente da non perdere! Un’occasione di vera umanità e condivisione, nella cornice della bella Modena, a fare i somari tutti insieme dinnanzi a cotanta scienza.

Che bello essere somari, se la scienza è quella di Burioni. W i somari!

LA LIBERTÀ DI CURA – NON CEDE ALLA PAURA

Per approfondimento tema vaccini visita il nostro nuovo sito: WWW.VACCINILIBERASCELTA.IT