Comunicato Stampa dell’Associazione Riprendiamoci Il Pianeta del 27 Marzo 2017

Info utili per Manifestazione Nazionale per la Libertà di Scelta sui Vaccini – Modena, 1 Aprile 2017

Questa manifestazione è organizzata dall’Associazione Riprendiamoci il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana (RIP).

Per garantire la sicurezza dei partecipanti, e per una corretta documentazione della manifestazione, sono stati formati un Servizio d’Ordine Interno e una Squadra di Reporter che effettueranno riprese fotografiche e video.

La manifestazione è animata da intenti non violenti. Per questo motivo, da parte dei manifestanti non saranno ammessi, né tollerati, comportamenti non aderenti a tale intento. Inoltre, non saranno ammessi slogan non condivisi da Riprendiamoci il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana (RIP).

Chiunque avesse un comportamento violento di qualsivoglia natura, atteggiamento inopportuno e di dubbio decoro, verrà immediatamente isolato e allontanato dal corteo per mezzo del nostro Servizio d’Ordine Interno, che sarà riconoscibile grazie a delle specifiche pettorine colorate.

Nel caso in cui si creassero delle situazioni di tensione, o qualcuno avesse un comportamento scorretto, si raccomanda ai partecipanti di non raccogliere alcuna provocazione, ma di avvisare tempestivamente il nostro Servizio d’Ordine.

Durante la manifestazione e il convegno, al fine di garantire una corretta informazione e una buona documentazione, sarà operativa una Squadra di Reporter, facilmente identificabili perché provvisti di un cartellino di riconoscimento.

Manifestiamo con gioia e risoluta fermezza nel rispetto reciproco.

LA LIBERTÀ DI CURA – NON CEDE ALLA PAURA

Riprendiamoci il Pianeta!

Programma completo della Manifestazione e Convegno: http://riprendiamociilpianeta.it/manifestazione-nazionale-la-liberta-vaccinale-organizzata-riprendiamoci-pianeta-1-aprile-2017-modena/

Per informazioni: info@riprendiamociilpianeta.it