Febbraio 13

Manifestazione Contro l’Obbligo Vaccinale – Campogalliano (MO), 17 Febbraio 2018

Vi invitiamo a Campogalliano (MO), sabato 17 febbraio 2018 alle ore 19.00, c/o Palazzetto dello Sport in via Mattei alla mobilitazione voluta dall’Associazione Riprendiamoci il Pianeta e Genitori del No Emilia Romagna:

MANIFESTAZIONE CONTRO L’OBBLIGO VACCINALE

Non si terrà un corteo, bensì un sit in con cartelli e slogan, per manifestare il nostro dissenso contro l’iniqua legge Lorenzin. Facciamoci sentire, e facciamogli capire che non potranno continuare per sempre a fare quello che gli pare, e gli interessi delle multinazionali del farmaco.

Leggi per approfondimento su Prima Pagina di YVS  il:

Comunicato stampa di Riprendiamoci il Pianeta e Genitori del No Emilia Romagna

Manifestiamo con gioia e risoluta fermezza nel rispetto reciproco.
LA LIBERTÀ DI CURA – NON CEDE ALLA PAURA

Noi di Riprendiamoci Il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana ci poniamo queste domande e vogliamo delle risposte:

Salute e benessere si arrestano dinnanzi alla porta di casa propria? Il coraggio viene impiegato solo per la propria idea, quando tocca il proprio interesse individuale, e non si riesce a concepire il bene comune?
La nostra Costituzione dice:

Art.32 La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti. Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.

Finché non capiremo questa necessità, e non daremo voce ad una vera democrazia popolare, continueremo ad essere succubi di un potere che continuerà a ricattarci mantenendoci in miserevoli condizioni di vita.

Visita per approfondimento: Vaccini Libera Scelta e Associazione Libera Scelta


Tags

17 febbraio 2018, bambini, Campogalliano (MO), consapevolezza, coscienza, Genitori del NO Emilia Romagna, libera scelta, malattie, manifestazione, Multinazionali del Farmaco, responsabilità, riprendiamoci il pianeta, salute, scelta consapevole, vaccini


Potrebbero interessarti anche questi articoli