Vi invitiamo a Campogalliano (MO), sabato 17 febbraio 2018 alle ore 19.00, c/o Palazzetto dello Sport in via Mattei alla mobilitazione voluta dall’Associazione Riprendiamoci il Pianeta e Genitori del No Emilia Romagna:

MANIFESTAZIONE CONTRO L’OBBLIGO VACCINALE

Non si terrà un corteo, bensì un sit in con cartelli e slogan, per manifestare il nostro dissenso contro l’iniqua legge Lorenzin. Facciamoci sentire, e facciamogli capire che non potranno continuare per sempre a fare quello che gli pare, e gli interessi delle multinazionali del farmaco.

Leggi per approfondimento su Prima Pagina di YVS  il:

Comunicato stampa di Riprendiamoci il Pianeta e Genitori del No Emilia Romagna

Manifestiamo con gioia e risoluta fermezza nel rispetto reciproco.
LA LIBERTÀ DI CURA – NON CEDE ALLA PAURA

Noi di Riprendiamoci Il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana ci poniamo queste domande e vogliamo delle risposte:

Salute e benessere si arrestano dinnanzi alla porta di casa propria? Il coraggio viene impiegato solo per la propria idea, quando tocca il proprio interesse individuale, e non si riesce a concepire il bene comune?
La nostra Costituzione dice:

Art.32 La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti. Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.

Finché non capiremo questa necessità, e non daremo voce ad una vera democrazia popolare, continueremo ad essere succubi di un potere che continuerà a ricattarci mantenendoci in miserevoli condizioni di vita.

Visita per approfondimento: Vaccini Libera Scelta e Associazione Libera Scelta