» » Manduria Giovedì 7 Novembre 2013 ore 18:30: Serata informativa sul tema: “PUGLIA LIBERA DA OGM – Perché diciamo NO agli OGM. La Campagna PUGLIA LIBERA DA OGM”

Manduria Giovedì 7 Novembre 2013 ore 18:30: Serata informativa sul tema: “PUGLIA LIBERA DA OGM – Perché diciamo NO agli OGM. La Campagna PUGLIA LIBERA DA OGM”

pubblicato in: Eventi | 0

A1- RIP MRU - NO AGLI OGMGiovedì 7 Novembre 2013 alle ore 18:30 a Manduria (TA) presso la chiesetta  “Santa Croce”  in Via Sant’Antonio, Riprendiamoci il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana organizza l’incontro pubblico dal titolo:

“PUGLIA LIBERA DA OGM – Perché diciamo NO agli OGM. La Campagna PUGLIA LIBERA DA OGM”

Verrà trattato il problema degli OGM: Cosa Sono? Perché dire NO agli OGM? Verrà presentata la campagna regionale: “Puglia libera da OGM”, dove già 108 comuni su 211 hanno aderito.

Cercheremo inoltre di coordinarci e muovere azioni concrete su questo problema che ci riguarda tutti da molto vicino.

I relatori saranno: Daniela Comendulli – Presidente dell’Associazione S.U.M. – Stati Uniti del Mondo e Pietro Perrino, già Direttore della Banca Genetica del CNR di Bari.

L’iniziativa si inserisce all’interno di un ciclo di 4 incontri per diffondere consapevolezza e proporre azioni contro le grandi manovre di controllo che l’umanità sta vivendo, tra cui: signoraggio bancario, coltivazioni OGM, vaccini e scie chimiche.

L’intento di Riprendiamoci il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana gruppo Puglia, è di mostrare un punto d’unione di queste 4 serate, che parlano di quattro fenomeni, responsabili di un’unica opera di condizionamento della coscienza umana e che la principale attività di risoluzione di tutte queste manovre, si trova causalmente all’interno della coscienza dell’umanità, è lì che nasce il problema ed è li che possiamo trovare la soluzione. Riprendiamoci la nostra umanità, le nostre responsabilità e ricostruiamo insieme questo mondo come fosse la nostra casa,  Madre della nostra Vita.

L’ingresso è libero – Siete tutti invitati

Evento Facebook

Per Informazioni: Andrea Detommaso – email: andrydetommaso@libero.it

Evento di: RIP-MRU Gruppo Puglia