» » Manduria, 7-13 Marzo 2016: RIP e Atman alla Fiera Pessima

Manduria, 7-13 Marzo 2016: RIP e Atman alla Fiera Pessima

pubblicato in: Eventi | 0

a1 - Manduria, 7-13 Marzo 2016_ RIP e Atman alla Fiera Pessima

Vi invitiamo a Manduria (TA), da Lunedì 7 a Domenica 13 Marzo 2016 (orario fiera 10.00 alle 22.00), Riprendiamoci Il Pianeta e l’Associazione Atman alla 276Edizione della Fiera Pessima.

Presso il nostro stand potrai conoscere: le attività dell’Associazione Riprendiamoci Il Pianeta –  Movimento di Resistenza Umana, le sue proposte attive e concrete sul territorio, sarà possibile firmare la nostra petizione nazionale contro le scie chimiche; e tutte le proposte formative dell’Associazione Atman, dedita allo scopo di diffondere la conoscenza e la pratica del Raja Yoga e di tutte quelle tradizioni esoteriche che hanno come finalità il perfezionamento dell’uomo nel suo complesso.

Per Informazioni: Andrea Detommaso 329 2089972rippuglia@gmail.com

In primo luogo, l’associazione Riprendiamoci il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana, pone come discriminante assoluta di ogni sua attività, il rispetto per la vita in qualsiasi forma essa si esprima. Dal pianeta sul quale viviamo, al più piccolo degli esseri senzienti, la vita deve sempre essere favorita in ogni sua manifestazione, rispettata e tutelata. [Estratto dal programma del RIP]

La via che il RIP intende perseguire è quella di un’organizzazione che sorga dal basso, dalla gente, che si configuri come la creazione di un modello alternativo di vita sotto tutti i profili, a partire da quello delle relazioni umane, per poi passare al nostro modo di produrre, commercializzare e consumare cibo, al modo di produrre, commercializzare e consumare beni. Di conseguenza deve essere profondamente modificato il rapporto delle comunità con ciò che oggi viene chiamato il mondo economico-finanziario, che dovrà divenire funzionale alle esigenze dei cittadini.

Leggi su Prima Pagina di YVS: “Questo è un programma politico che guarda lontano!” di Massimo Rodolfi

Evento di RIP-MRU Sede Territoriale: Puglia