» » La vita prima di tutto! Il sistema va cambiato – Venaria (TO), Primavera 2017

La vita prima di tutto! Il sistema va cambiato – Venaria (TO), Primavera 2017

pubblicato in: Eventi | 0

Vi invitiamo a Venaria (TO), l’Associazione Riprendiamoci il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana propone quest’interessante iniziativa:

 


cibiAMOci

Un’alimentazione corretta e sana è alla base della nostra salute. Forse ce ne rendiamo conto, ma troppo spesso ci lasciamo tentare da cibi che sono tutt’altro che salutari. In realtà quando diventiamo davvero consapevoli di ciò che ingeriamo, impariamo ad amare il cibo e la cucina. Tutto diventa meno difficile e meno complicato di quello che sembra inizialmente.

Il bambino consapevole: l’educazione del nuovo millennio

Spunti e riflessioni per un nuovo approccio educativo che ha come centralità “l’essere” e accantona gli stereotipi pedagogici che non colgono la coscienza di sé del bambino e la consapevole dialettica degli adulti. Immagini e idee per un nuovo percorso.

Signoraggio bancario e accordi invisibili

Crisi, debito pubblico, politiche di austerità, “finanziarie”, privatizzazioni, precarietà, disoccupazione… sembra di assistere a ciò che resta dopo un conflitto armato, ma invece altro non è che la conseguenza di una vera e propria Crisi Economica e Monetaria indotta da una piccola élite al potere che ha l’intento di espropriarci di tutte le ricchezze nostre e del Pianeta.

Scie chimiche, geoingegneria: un’ipoteca sul pianeta

Gli esperimenti in atmosfera e i programmi di modifica artificiale del clima stanno compromettendo la vita sul Pianeta all’insaputa di un’umanità distratta e manipolata. La presa di coscienza di questa realtà da parte delle masse permetterà di cancellare questa pesante ipoteca, accesa da pochi ma che grava su tutti, fermando la folle corsa all’autodistruzione per tramandare ai posteri ciò che spetta loro di diritto: un Pianeta in salute e un futuro libero da vincoli.

Per informazioni: riptorino@gmail.com

Evento di: RIP-MRU Piemonte