Vi invitiamo a Gorlago (BG), Domenica 11 Settembre 2016 dalle ore 10.00 alle 18.00, Riprendiamoci Il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana partecipa all’iniziativa “La Festa della Vita” presso A.S.C. “One Heart Factory” in Via del Fabbricone, 13. Una giornata all’insegna della creatività nel rispetto della Vita e del nostro Pianeta.

 

La-festa-della-VitaPortale

 

Nel corso della Festa troverai momenti di informazione, divertimento e sperimentazione pratica, che mirano al riequilibrio energetico, importantissimo per il benessere psicofisico. Scoprirai altre modalità, altre opinioni o possibili strade alternative per nutrirsi, educare, amare, in una sola parola vivere.

Ci saranno Conferenze per conoscere realtà a volte sconosciute. Uno spazio dedicato ai Bambini, con percorsi di esperienza creativa. Uno spazio dove conoscere e sperimentare la Meditazione e i suoi benefici.

Un angolo riservato alla pittura, con le varie tecniche espressive. Un laboratorio esperienziale di cucito con tessuti biologici. Un angolo Massaggi Shiatsu per tonificare e armonizzare il corpo. Una palestra dove provare le varie posizioni dell’Hatha Yoga e di Pilates. Uno spazio degustazioni dove potrete assaggiare cibi vegetariani accompagnati da buonissime Tisane.

 

 

Tutte le iniziative sono gratuite.

Qui il programma completo dell’iniziativa: La Festa della Vita

Per informazioni: mologniluci@gmail.com – 338 4098367

Evento di: RIP-MRU Bergamo