» » “La Festa della Vita” – Campi Bisenzio (FI) 28 e 29 Maggio 2016

“La Festa della Vita” – Campi Bisenzio (FI) 28 e 29 Maggio 2016

pubblicato in: Eventi | 0

Vi invitiamo a Campi Bisenzio (FI) Sabato 28 e Domenica 29 Maggio 2016 dalle ore 14.30 alle 19.30, Riprendiamoci Il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana partecipa al ciclo di conferenze organizzate presso “La Festa della Vita” – Limonaia di Villa Montalvo in via Di Limite.

 

La Festa della Vita retro

 

Un invito a tutti, adulti e bambini per due giornate di gioia, di gioco e di consapevolezza.

Potrai trovare prove gratuite di attività che mirano al riequilibrio energetico, fondamentale per il benessere psicofisico. Un ampio spazio interamente dedicato ai bambini con tanti giochi e percorsi di esperienza. Meditazioni, proposte e riflessioni per una visione unitaria della vita basata sulla pace e l’armonia, ma anche per creare consapevolezza relativamente a problematiche di ordine ambientale, economico e sociale. Laboratori esperienziali, mercatino bioalimentare, artigianato e tanto altro ancora. Il tutto all’insegna del rispetto per la vita di noi uomini e del nostro Pianeta.

All’interno della Festa troverai il Punto Ristoro per uno spuntino o qualcosa di più. Si potranno gustare cibi preparati con ingredienti di qualità, esclusivamente forniti da aziende che promuovono prodotti biologici, oppure provenienti da filiera corta o chilometro zero. Ottimo anche il vino, proveniente dalla prestigiosa Azienda Agricola Podere Castellinuzza nel cuore del Chianti Classico. Per sabato è previsto anche un gustoso apericena.

Ingresso libero con attività ed eventi gratuiti

Qui il programma completo dell’iniziativa: La Festa della Vita

Per informazioni: sereyogameditazione@gmail.com – 335 7588783