» » Guastalla (RE), 26-27 Settembre 2015: RIP alla fiera “Piante e Animali Perduti”

Guastalla (RE), 26-27 Settembre 2015: RIP alla fiera “Piante e Animali Perduti”

pubblicato in: Eventi | 0

Guastalla (RE), 26 Settembre 2015 RIP alla fiera “Piante e Animali Perduti”Vi invitiamo Guastalla (RE) il 26 e 27 Settembre 2015 saremo presenti con stand informativo dalle 8.00 alle 20.00 nelle vie del centro alla fiera “Piante e Animali Perduti”, in collaborazione con le Associazioni Civiltà Contadina e AgriBio Emilia Romagna.

Ci sono piante ed animali che fino a poco tempo fa erano comuni, ma oggi rischiano di scomparire per sempre dalla faccia della terra, venite a scoprire perché.

Verrà esposta per l’occasione una piccola mostra di semi antichi, sarà distribuito materiale informativo per sensibilizzare i cittadini su tematiche importanti: Scie Chimiche, OGM, Vaccini, Signoraggio Bancario, e sarà possibile firmare la nostra petizione nazionale contro le scie chimiche.

Vi aspettiamo! Informati, scegli, resisti!

Per Informazioni: Leda Fontana 3883512875 fontana.leda@libero.it

Per sapere dove siamo rivolgersi al PUNTO INFORMAZIONI c/o Palazzo Ducale in via Gonzaga, 16 Guastalla.

 

In primo luogo, l’associazione Riprendiamoci il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana, di seguito denominato RIP, pone come discriminante assoluta di ogni sua attività, il rispetto per la vita in qualsiasi forma essa si esprima. Dal pianeta sul quale viviamo, al più piccolo degli esseri senzienti, la vita deve sempre essere favorita in ogni sua manifestazione, rispettata e tutelata. Ovviamente questa esigenza si pone con forza nel nostro mondo attuale, nel quale, tali e tante minacce mettono a rischio la sopravvivenza stessa del genere umano. Dissolvere queste minacce e spezzare la catena della distruttività, è possibile solo attraverso l’assoluta non violenza, perché è abbastanza evidente, e sotto gli occhi di tutti, che cosa è stato prodotto attraverso l’uso della violenza in questo mondo. [Estratto dal programma del RIP]

Leggi su Prima Pagina di YVS: “Questo è un programma politico che guarda lontano!” di Massimo Rodolfi

Evento di RIP-MRU Sede Territoriale: Modena/Reggio