» » Fiaccolata Nazionale per la Libertà di Scelta Vaccinale, Firenze 27 luglio 2017

Fiaccolata Nazionale per la Libertà di Scelta Vaccinale, Firenze 27 luglio 2017

pubblicato in: Eventi | 0

Questa manifestazione è organizzata dall’Associazione Riprendiamoci il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana (RIP)

Aderiscono e partecipano alla Fiaccolata:

CLIVA Comitato per la Libertà di Scelta Vaccinale,  Genitori del NO Obbligo Toscana,  Genitori del NO Obbligo Emilia Romagna, LOV Liberi dall’Obbligo vaccinale, Medicina Democratica Firenze, Genitori Informati del Mugello, Aretè – Voce in Capitolo, Gruppo FB Per la Libertà di scelta sulle Vaccinazioni Pistoia e Provincia

Disposizioni

Essendo una fiaccolata evitate di portare striscioni e manifesti.

Non sono ammessi slogan, bandiere e  simboli politici.

Questa manifestazione è apartitica e non vuole etichette. Solo candele accese e scritte su t-shirt o cartelli sandwich indossati con scritte ironiche ma mai offensive.

In linea con le altre fiaccolate  indosseremo magliette bianche.

Le candele saranno fornite dall’organizzazione. Potete ritirale prima della fiaccolata pagando un contributo spese.

Nel rispetto della città, cerchiamo di non lasciare in giro rifiuti di alcun genere. A fine corteo ci saranno contenitori appositi e addetti che aiuteranno la raccolta di ciò che rimane della fiaccolata.

Per garantire la sicurezza dei partecipanti, è stato formato un Servizio d’Ordine Interno, e una Squadra di Reporter che effettueranno riprese fotografiche e video.

La manifestazione è animata da intenti non violenti. Per questo motivo, da parte dei manifestanti non saranno ammessi, né tollerati, comportamenti non aderenti a tale intento. Si invita a non entrare in discussione con eventuali cittadini che possono non condividere le nostre idee.

Chiunque avesse un comportamento violento di qualsivoglia natura, atteggiamento inopportuno e di dubbio decoro, verrà immediatamente isolato e allontanato dal corteo per mezzo del nostro Servizio d’Ordine Interno, che sarà riconoscibile grazie a delle specifiche pettorine colorate di arancione.

Nel caso in cui si creassero delle situazioni di tensione, o qualcuno avesse un comportamento scorretto, si raccomanda ai partecipanti di non raccogliere alcuna provocazione, ma di avvisare tempestivamente il nostro Servizio d’Ordine Interno.

Manifestiamo con gioia e risoluta fermezza nel rispetto reciproco.

Indicazioni

Ritrovo ore 20,30 in P.zza San Lorenzo (5 min a piedi dalla stazione SMN) dove ci sarà un comizio.

Partenza fiaccolata ore 21,00 circa.

Percorso completo della fiaccolata

Partenza: Piazza san Lorenzo; via de’ Gori, via de’ Martelli, p. S.Giovanni, via Roma, p. delle Repubblica, via Calimala, via Por S.Maria, l.no Acciaiuoli, l.no Corsini, p. Goldoni, via de’ Fossi

Arrivo: Piazza Santa Maria Novella

 

L’evento potrà essere seguito in diretta dal profilo Facebook del nostro presidente Massimo Rodolfi o sulla nostra pagina Facebook.