» » Fiaccolata per la Libertà di Scelta Vaccinale – Torino, 30 Giugno 2017

Fiaccolata per la Libertà di Scelta Vaccinale – Torino, 30 Giugno 2017

pubblicato in: Eventi | 0

Vi invitiamo a Torino, Venerdì 30 Giugno 2017 alle ore 21.00, Riprendiamoci il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana insieme al CLISVAP (Comitato Libera Scelta Vaccinale Piemonte) e al Movimento Giovanile del Risveglio organizzano la:

Fiaccolata per la Libertà di Scelta Vaccinale


Ritrovo del corteo: 

Via Rossini

Percorso del corteo:
Via Rossini, Via Po, Piazza Castello, Via Accademia delle Scienze, Piazza Carignano

Per informazioni: comitatoliberasceltapiemonte@gmail.com

Salute e benessere si arrestano dinnanzi alla porta di casa propria? Il coraggio viene impiegato solo per la propria idea, quando tocca il proprio interesse individuale, e non si riesce a concepire il bene comune? Finché non capiremo questa necessità, e non daremo voce ad una vera democrazia popolare, continueremo ad essere succubi di un potere che continuerà a ricattarci mantenendoci in miserevoli condizioni di vita. La responsabilità è molto elevata, soprattutto pensando che è in gioco la vostra vita e quella dei vostri figli.

Il rispetto per la vita

L’Associazione Riprendiamoci il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana pone come discriminante assoluta di ogni sua attività, il rispetto per la vita in qualsiasi forma essa si esprima. Dal pianeta sul quale viviamo, al più piccolo degli esseri senzienti, la vita deve sempre essere favorita in ogni sua manifestazione, rispettata e tutelata. Ovviamente questa esigenza si pone con forza nel nostro mondo attuale, nel quale, tali e tante minacce mettono a rischio la sopravvivenza stessa del genere umano. Dissolvere queste minacce e spezzare la catena della distruttività, è possibile solo attraverso l’assoluta non violenza, perché è abbastanza evidente, e sotto gli occhi di tutti, che cosa è stato prodotto attraverso l’uso della violenza in questo mondo. [cit. Programma del RIP

Per approfondimento tema vaccini leggi Prima Pagina di YVS

Evento di: RIP-MRU Piemonte