convegno_aquila


CONVEGNO NAZIONALE – CHEMTRAILS (SCIE CHIMICHE) GEOINGEGNERIA MANIPOLAZIONE CLIMATICA E AMBIENTALE

L’Aquila, 19 Novembre 2016 presso L’Auditorium del Parco, Viale Medaglie d’Oro, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, organizzato da Riprendiamoci Il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana e Alternativa Riformista Umbria, su invito e con il Patrocinio del Consiglio Comunale de L’Aquila.

Per la prima volta, dopo oltre dieci anni di irrorazioni quotidiane su tutto il territorio nazionale, un Consiglio Comunale coglie il problema e decide di ascoltare la voce delle associazioni e dei liberi ricercatori che studiano il fenomeno e lo documentano continuamente sul web.

Parleremo quindi di scie chimiche, di industria bellica, di studi, documentazioni e brevetti relativi ad una tecnologia altamente distruttiva in grado di scatenare tutti quei disastri ambientali che subiamo e che si sono misteriosamente moltiplicati dall’inizio del nuovo millennio.

Sembra che la gente non sappia o non voglia sapere; noi siamo convinti che siano soprattutto le Istituzioni che vogliono ignorare il problema e che ci invitano a disinteressarcene.

È il momento di dare testimonianza del senso di responsabilità popolare che non può ignorare l’evidenza, non può e non vuole, far tacere la propria Coscienza. Invitiamo tutti i liberi cittadini ed i gruppi costituiti, che hanno studiato, visto e capito la pericolosità di queste attività a pronunciare la propria adesione e a sostenerci.

Renderemo pubbliche le vostre adesioni, affinché le Istituzioni capiscano che il popolo è vivo, è attento alla vita e non sostiene la distruzione del pianeta e della civiltà umana.

Questa Associazione vive e opera grazie al libero contributo di persone desiderose di unire le proprie forze per riprendersi questo pianeta dalle mani di coloro che lo stanno distruggendo; anche il tuo contributo è prezioso. Donazioni