Vi invitiamo a L’Aquila, Sabato 19 Novembre 2016 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 al Convegno Nazionale:

CHEMTRAILS (SCIE CHIMICHE)
GEOINGEGNERIA – MANIPOLAZIONE CLIMATICA e AMBIENTALE

presso l’AUDITORIUM DEL PARCO, Viale Medaglie d’Oro, organizzato da Riprendiamoci Il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana e Alternativa Riformista Umbria, su invito e con il Patrocinio del Consiglio Comunale de L’Aquila.

Questo Convegno sarà un momento molto importante per informare e fare movimento contro chi sta distruggendo la nostra atmosfera… sosteniamo tutti insieme il coraggio degli amministratori della città che hanno promosso il convegno e contribuiamo al risveglio di una massa che troppo spesso appare addormentata di fronte allo prepotenze di un potere ormai disumano. [Cit. Massimo Rodolfi]

Leggi l’articolo di Massimo Rodolfi su Prima Pagina di YVS:Scie chimiche, il Convegno dell’Aquila e i troll

 

Chemtrails (Scie Chimiche) – Convegno Nazionale a L’Aquila, 19 Novembre 2016

 

Riprendiamoci il Pianeta dal 2008 informa con banchetti, articoli, conferenze e manifestazioni che siamo sottoposti quotidianamente a sistematiche operazioni di geoingegneria che alterano il clima e di conseguenza tutto il ciclo vitale della Terra e dei suoi abitanti. Non c’è bisogno di essere scienziati per accorgersi di questo grave crimine che l’Umanità continua ad acconsentire, incapace di proteggere la propria civiltà, la bellezza, l’abbondanza, la bontà di tutto ciò che proveniva dalla propria Terra.

Corruzione e degrado, le conseguenze di un’ostinata reazione infantile all’evidenza da parte di molti ambienti sociali, che si ostinano a non voler vedere, non voler capire, non voler accettare quello che hanno davanti agli occhi.

Potete vederlo con i vostri occhi, capirlo con il vostro cervello e sentirne tutta la gravità con il vostro cuore, anche se la TV non ne parla, ma non potete sperare che tutto si rimetta a posto da solo, come nelle favole, per magico intervento che non sia il coinvolgimento personale di ognuno di noi.

Siamo obbligati a crescere e a decidere in coscienza se vogliamo stare dalla parte della Vita e quindi della responsabilità o se vogliamo assistere inerti alla distruzione della Terra, della nostra civiltà e di tutta la nostra Storia.

E’ il momento di dare testimonianza del senso di responsabilità popolare che non può ignorare l’evidenza, non può e non vuole, far tacere la propria Coscienza. Invitiamo tutti i liberi cittadini ed i gruppi costituiti, che hanno studiato, visto e capito la pericolosità di queste attività a pronunciare la propria adesione e a sostenerci.

Per Adesione e Sostegno clicca qui: http://riprendiamociilpianeta.it/convegno-nazionale-chemtrails-scie-chimiche-geoingegneria-manipolazione-climatica-ambientale/

Per Informazioni:

magda.piacentini@gmail.com
marinellagiulietti@hotmail.it
amadep1@gmail.com