» » Caldonazzo (Trento) 27 novembre ore 20:30: Presentazione dell’Associazione Riprendiamoci il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana

Caldonazzo (Trento) 27 novembre ore 20:30: Presentazione dell’Associazione Riprendiamoci il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana

pubblicato in: Eventi | 0

RIP-Volantino Gruppo Trentino - Alto AdigeDi questi tempi l’Umanità e la Terra sono sempre più minacciate da realtà imposte da poteri forti e governi che non hanno più rispetto per nulla. Mercoledì 27 Novembre, alle 20.30, presso la sala sopra la biblioteca a Caldonazzo (TN), in viale della Stazione n. 2 si terrà una conferenza di presentazione dell’Associazione R.I.P.Riprendiamoci il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana.

Il nostro intento sarà quello di fare un punto della situazione attuale accennando a criticità come quella del ‘Signoraggio Bancario’, ‘Scie Chimiche’, ‘Vaccini’ e altro, ponendoci anche come sostenitori di tutte quelle realtà associative o individuali che non si identificano più nel sistema ma che vogliono creare realtà alternative. La Rinascita può solo partire dalla base, facciamolo assieme.

La serata è patrocinata dall’Associazione BDT Banche del Tempo in Trentino e dal gruppo Ri.Fi.U.To. Ricerca Fine all’Utilizzo Totale.

L’ingresso è libero – Siete tutti invitati

Per Informazioni: Francesco Cesari – francescocesari79@gmail.com

Scarica la versione in pdf del volantino: RIP-Conferenza Caldonazzo 27 nov.2013

 

Evento Facebook

 

Evento di: RIP-MRU Gruppo Trentino – Alto Adige