Massimo Rodolfi e Monia Benini - iconDomenica 29 settembre 2013 ore 17.30 a Bologna presso la Sala del Baraccano – Via Santo Stefano, due esponenti della vera resistenza al sistema di mafie che ci governa, ancora insieme in conferenza pubblica.

Monia Benini presenta il suo ultimo libro ‘Sterminio Segreto’ nel quale prende in considerazione le inquietanti tendenze mostrate dalle massime istanze del potere mondiale. Da decenni questi sostengono la necessità di ridurre con ogni mezzo la popolazione mondiale e ancora nel 2012 un esperto consigliere delle Nazioni Unite, ha rivolto un appello ai governi mondiali per ridurre la crescita della popolazione mondiale e per modificare il clima. Che cosa sta accadendo sotto i nostri occhi e a nostra insaputa? Perché un memorandum del governo americano parla della necessità di eliminare tre miliardi di persone dalla faccia della terra?

Massimo Rodolfi, presentando il suo ultimo libro ‘La rinascita d’Italia attraverso l’amore’, prende in considerazione le minacce attuate dai poteri dominanti nei confronti della nostra integrità umana. Non vi è settore della vita umana che non sia volutamente inquinato per ottenere sensibili modificazioni al nostro patrimonio genetico e alla nostra coscienza. Solo rendendoci conto di che cos’è realmente l’essere umano, mettendo in atto tutta la nostra capacità di costruire, invece di distruggere, in una parola amandoci, potremo interrompere questi disegni criminali e sviluppare al meglio la nostra umanità.

Scarica la locandina!

Seguici su Facebook: Draco Edizioni
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/582609638451657/

Per saperne di più:
Testelibere.it – Anteprima del libro Sterminio Segreto
Abstract Presentazione Sterminio Segreto by Monia Benini