Vi invitiamo a Bologna, Sabato 11 Aprile 2015, saremo presenti con banchetto informativo dalle 9.00 alle 14.00 in Via Indipendenza angolo Via Goito; per sensibilizzare i cittadini su tematiche importanti: Scie Chimiche, OGM, Vaccini, Signoraggio Bancario, le cose di cui i media NON PARLANO!

Sarà distribuito materiale informativo e sarà possibile firmare la nostra petizione nazionale contro le scie chimiche. Scarica il PDF del Volantino

RIP- articolo intro sito nuovo_ RIP- MRU Online Tutto Nuovo! (14)??????????

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vi invitiamo inoltre a partecipare alla Manifestazione Nazionale contro le scie chimiche: Bologna 18 Aprile 2015, per dire BASTA a questa vera e propria aggressione alla vita tutta, grave fenomeno che sta stravolgendo il clima del pianeta e minacciando la salute dell’intero genere umano. Il futuro dei nostri bambini e di tutta l’umanità, dipende dalla cessazione di queste criminali operazioni, ed il RIP intende perseguire questo obiettivo fino in fondo, organizzando momenti di incontro, lotta e resistenza, e scendendo in piazza per mostrare il proprio dissenso.

 

Venite in piazza con Noi! BASTA SCIE CHIMICHE, ADESSO SIAMO AL LIMITE!

Il cielo è sempre appartenuto ed apparterrà di nuovo a chi sta dalla parte della Vita!

 

 


Leggi lAppello per la Manifestazione Nazionale contro le Scie Chimiche, a cura del Presidente dell’associazione RIP-MRU, Massimo Rodolfi.

Per Informazioni: Elvira Tadzhibova – 3206141162 – elvirova@gmail.com

Evento di RIP-MRU Sede Territoriale: Bologna/Romagna